Grande successo ad agriumbria
Si è svolta nel migliore dei modi la cinquantesima edizione di Agriumbria, la mostra nazionale di agricoltura, zootecnia e alimentazione. E proprio in quest’occasione a Bastia Umbria si sono raggiunti numeri record per la manifestazione: in tre giorni si sono susseguite 2.500 aziende, 450 stand, oltre 600 animali e sono state superate le 75mila presenze della passata edizione.
E in un’occasione del genere non poteva mancare il supporto e la presenza di Asnacodi. Tre giorni di intensa attività in cui le nostre brand ambassador ed il Condifesa Umbria hanno svolto attività di informazione e promozione distribuendo volantini e raccogliendo centinaia di mail di professionisti del settore.
I risultati sono stati ottimi come dimostrano le moltissime richieste di contatto che abbiamo ricevuto, e considerato l’interesse sempre crescente che imprenditori ed esperti del settore hanno manifestato.
In una manifestazione che puntava ad approfondire temi fondamentali del nostro mondo agricolo come sostenibilità, innovazione continua, formazione, investimenti in tecnologia, sicurezza e giovani in agricoltura, l’Associazione Nazionale Condifesa si può dire più che soddisfatta di essersi integrata al meglio all’interno di questo processo informativo. Tra animali, macchinari agricoli, prodotti alimentari e tanto altro la nostra presenza di supporto e sostegno agli agricoltori è stata una degli elementi più apprezzati della Fiera.
le foto dell'evento al link: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.433456910448773.1073741834.293677771093355&type=1&l=e3990d864b