Fiera in campo 22/23/24 febbraio 2019
Dalla consulenza all’assistenza assicurativa
Anche nel 2019 il Condifesa Vercelli Due ha partecipato a questo avvenimento strutturando uno stand pronto ad accogliere le aziende visitatrici interessate a tutto ciò che riguarda l’agricoltura del nostro territorio e non solo.
Come ogni anno, a sottolineare l’importanza dell’evento, si sono staccati più di 16.000 tagliandi di ingresso, registrando il tutto esaurito nei tre giorni di esposizione. Oltre alle autorità delle Associazioni di categoria, è intervenuto elogiando il successo della Fiera in Campo il nostro Ministro Gian Marco Centinaio, definendola una delle più importanti in ambito agricolo a livello italiano.
Il Condifesa Vercelli due ha allestito un punto di accoglienza per le aziende già vicine o interessate all’avvicinamento all’assicurazione agevolata, fornendo informazioni, consulenza e materiale pubblicitario. Il numero delle aziende avvicinate è notevole, alle quali è stato spiegato il settore agevolato della polizza assicurativa sulle avversità atmosferiche in agricoltura. Molte di queste aziende non fanno parte del nostro sistema, ed il contatto è servito a spiegare il funzionamento delle procedure e le pratiche necessarie per l’accesso ai contributi comunitari. Vista l’evoluzione climatologica che sta subendo il nostro paese ed anche grazie allo sblocco dei contributi agevolati che regolarmente stanno pervenendo ai nostri Soci, l’interesse per il nostro settore è in aumento, ed è per questo che il nostro Condifesa ha deciso di investire in questo tipo di manifestazioni.
Tutte le foto dell'evento: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.634036543724141&type=1&l=f83c1e9750
Altre informazioni: http://www.fieraincampo.it/